L’app MyKing è uno strumento che King Consulting ha messo a disposizione dei propri clienti per garantire un’interazione costante con l’azienda.
Come funziona l’app MyKing e perché conviene scaricarla sul tuo smartphone?
Il rapporto tra King Consulting e i suoi partner è imperniato su un’ottica di cooperazione bilaterale che punta alla crescita e allo sviluppo comune. Per concretizzare questo principio guida, l’azienda offre una serie di servizi che agevolano l’esperienza dei PVR, rendendola unica nel suo genere.
Tra questi, vi è l’app MyKing.
Scaricando l’app MyKing sul tuo telefono cellulare, King Consulting sarà sempre al tuo fianco: avrai tutta l’assistenza di cui hai bisogno a portata di mano e potrai contattare direttamente gli operatori del supporto tecnico in qualsiasi momento.
L’applicazione è semplice da usare, comoda e pratica.
Con MyKing avrai costantemente a tua disposizione:
- Un Servizio Clienti in tempo reale per telefonate, chat o ticket di assistenza tecnica e amministrativa;
- Un canale dedicato con i fornitori, tramite il quale entrare in contatto diretto con le aziende partner che erogano i servizi;
- Un’interfaccia dedicata per caricare e inviare i documenti di fornitori;
- Una Sezione News per restare sempre aggiornato sul settore;
- Video Interattivi con informazioni sui prodotti;
- Notifiche King per non restare mai indietro sulle ultime novità.
MyKing è disponibile sia su App Store sia su Google Play; non devi fare altro che installarla sul tuo dispositivo mobile e inserire i tuoi dati di accesso.
L’app conta più di 100 download e ha totalizzato un punteggio di 5 stelle piene nelle recensioni. I clienti la definiscono soddisfatti come “un’ottima piattaforma, molto funzionale, ben gestita e affidabile”.
Sei un PVR (Punto Vendita Ricariche) in partnership con King Consulting e ancora non hai l’app MyKing? Cosa aspetti, corri a scaricarla e usufruisci di tutti i vantaggiosi servizi pensati appositamente per te!
Se invece gestisci un’attività commerciale e vuoi ampliare il tuo business, scopri perché conviene diventare un PVR.