Azienda

King Consulting il tuo consulente di marketing nel settore del gioco online

By Settembre 4, 2019 Settembre 13th, 2019 No Comments

King Consulting il tuo consulente di marketing nel settore del gioco online

King Consulting è un agenzia che esercita un’attività di consulenza ad attività interessate ad entrare nel  business del mondo dei giochi online attraverso l’attivazione di un Punto Vendita Ricarica (PVR).

Grazie all’esperienza maturata nel tempo e confrontandoci con operatori del settore abbiamo sviluppato un piano di consulenza dinamico e solido che è rivolto soprattutto a fornire una formazione e tutte le informazioni che interessano soprattutto i nostri clienti. Il nostro tipo di formazione è rivolta soprattutto ai gestori di attività commerciali come: bar, tabaccherie o internet point che desiderano ampliare la loro offerta di servizi rivolti alla clientela. Abbiamo selezionato fra tanti, i prodotti più completi che rendono in modo autonomo la gestione del servizio di punto vendita ricarica e, grazie alla partnership con due importanti Concessionari leader nel settore italiano dei giochi online, offriamo la possibilità di scegliere la piattaforma di gioco in grado di soddisfare al meglio le richieste della clientela.

Il nostro punto di forza è l’informazione dove puntiamo tantissimo ed è  dedicata alle attività che scelgono King Consulting e la sua consulenza.

L’informazione fornita è anche aggiornamento continuo di metodiche e strumenti che vanno di pari passo con le normative in corso. Il nostro obiettivo primario è la tutela dell’attività ed è davvero la nostra priorità perché’ conosciamo i valori aziendali e l’importanza della continuità e dell’impegno soprattutto nel mondo del lavorativo.

Con l’evoluzione del gioco il mercato ha richiesto sempre più servizi tencologici e all’avanguardia e questo ci ha dato modo di scegliere partner diversi e importanti per questo settore sopratutto  di prodotti esclusivi. Come distributore automatico di ricariche Un1ko e il software gestionale, Faraoniko sia sull’offerta di due diverse piattaforme di gioco.

Lavorare in collaborazione con due importantissimi Concessionari italiani vuol dire offrire al cliente il meglio che il mercato possa offrire.

Il mercato del gioco online è cambiato nel tempo e ad oggi l’intrattenimento è anche inteso come possibilità di svago direttamente l’applicazione dedicata tramite i dispositivi mobile. Carta e penna sono ormai superate per giocare e scommettere e nemmeno uno smoking per tentare la fortuna in un casinò. Quello che i clienti chiedono è la possibilità di divertirsi in modo semplice e diretto, accedere con un click alla varietà di giochi che solo il mondo dell’online può offrire in un unico pacchetto divertimenti!

Non solo giochi ma anche offerte e promozioni a tema.